Chiara Penco a EFC 76, la campionessa dei pesi paglia EFC tornerà in Africa per la seconda volta nella sua carriera e difenderà la sua cintura.

Chiara Penco ha annunciato il suo prossimo incontro sui social network attraverso un lungo post in cui ha parlato anche della prima esperienza a EFC che l’ha vista vincere il titolo. “Beasty Barbie” tornerà nella gabbia della promotion sudafricana a EFC 76 che si svolgerà il prossimo 8 dicembre a Pretoria. La sua avversaria è l’americana Cheyanne Vlismas, fighter con un passato anche in Invicta.

MMA, Lorenzo Borgomeo conferma Cerilli per il titolo in ONE FC

L’Africa è bellissima, l’Africa mi ha regalato molto. Molto amore, molto supporto, quando ho affrontato una fighter locale a marzo. È stato veramente meraviglioso. Non sto nella pelle di ritornare nella terra che mi ha regalato una bellissima tappa nel mio viaggio nelle MMA, facendomi diventare la prima campionessa dei pesi paglia EFC a 22 anni. Sto tornando a mamma Africa, e non vedo l’ora di sentire la bellissima energia dei miei fan africani. È di nuovo arrivato il momento dell’Africa e questo vuol dire che è il momento della Beasty Barbie! UBUNTU

Chiara Penco è ancora imbattuta dopo quattro incontri e ha combattuto l’ultima volta contro Elena Andruschenko nella seconda edizione del The Golden Cage, mentre l’avversaria ha un record di due vittorie e una sconfitta. Vlismas ha vinto l’ultima volta a EFC 74 lo scorso 6 ottobre contro la polacca Karolina Wojcik.

MMA, Jason Mayhem Miller arrestato per vandalismo

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche